LA QUALITÀ TOTALE
Del Giudice ha della qualità una visione molto ampia, a 360°.
Attorno al latte ruota un’azienda che richiede il massimo in ogni situazione e in ogni momento.
Il marchio Del Giudice si rafforza giorno per giorno attraverso gli investimenti nei processi produttivi, la formazione del personale, la qualificazione della forza vendita, l’efficienza distributiva dei Centri Fresco, i rapporti con i consumatori, i clienti e i fornitori.
In questo percorso, naturalmente, il latte è sempre al centro dell’attenzione. Dal pascolo alla confezione e fino al banco frigo del punto di vendita, viene minuziosamente controllato.
La qualità Del Giudice inizia con la selezione degli allevamenti nei quali le attività di alimentazione delle mucche, mungitura e consegna del latte vedono la stretta collaborazione di tutte le figure professionali coinvolte. Alla centrale, il latte viene controllato in tutti i suoi aspetti ed avviato alla pastorizzazione che ne mantiene le preziose caratteristiche e ne assicura la salubrità.
Il confezionamento asettico ed il rispetto della catena del freddo fino al punto di vendita, garantiscono l’ottima qualità raggiunta. Una filosofia di lavoro che, a partire dai prodotti, coinvolge tutto quanto fa impresa. Da oltre cento anni.