Da sempre la famiglia Del Giudice ha fatto del lavoro la propria missione. Un lavoro intelligente, attento al mercato, aperto al contributo dei collaboratori che ha come obiettivo la qualità senza compromessi.
Fin dal 1898 Nicola Del Giudice raccoglieva e lavorava il latte sulle rigogliose alture molisane. Il salto decisivo avviene però nel 1957 quando, con l’aiuto dei figli, Michele Del Giudice avvia una piccola vera industria lattiero-casearia che incontra subito i favori del mercato. Non è il risultato di una fortunata improvvisazione, l’esperienza ha formato in Michele Del Giudice la convinzione che la qualità del latte e la cura nella lavorazione sono gli ingredienti fondamentali per competere con successo.
Inaugurato nel 1990, il moderno stabilimento ha sancito la definitiva affermazione del marchio Del Giudice. L’azienda è poi cresciuta con passo sicuro in Abruzzo, Molise, Puglia, Lazio e Campania.
Una gamma ampia, evoluta, in linea con le esigenze dei consumatori, un’adeguata capacità produttiva, una distribuzione efficace, un’identità forte: così Del Giudice si prepara ad affrontare le sfide del futuro.
ORGOGLIOSI DELLA PROVENIENZA
In Del Giudice amore per il latte e legame con il territorio vanno nella stessa direzione. Da sempre l’azienda vuole riflettere i valori di regioni ancora oggi incontaminate, le stesse dove raccoglie quotidianamente la sua materia prima. Latte fresco selezionato e raccolto dagli allevamenti del Molise e delle regioni vicine Abruzzo e Puglia per offrire ancora più freschezza. Latte fresco che racchiude profumi, sapori e valori che appartengono al dna dell’azienda.